lunedì 22 febbraio 2016

POSTER PER LA CAMERETTA

Chi mi segue su instagram sa quanto ami disegnare.
Lo faccio fin da quando sono piccina, per me stessa soprattutto.
Da quando però c'è Giovanni nella mia vita, ho riscoperto questa passione e mi sono ritrovata a disegnare per lui ogni giorno. Sui fogli di carta con i pastelli a cera e sulla lavagna con i gessi; lui mi imita o perlomeno ci prova, mi chiede sempre gli animali, sempre gli stessi. Allora ho pensato di creare dei piccoli poster con i suoi preferiti per appenderli nella sua cameretta e fargli sentire che questi animali disegnati dalla sua mamma sono lì anche quando dorme.

Inutile dirvi che gli sono piaciuti un sacco.
Continua a dormire poco eh, però la sera li guarda, fa loro il verso e sorride.

Ve ne mostro alcuni, magari vi possono servire per ispirazione e perché no? Per stamparli e decorare le stanze dei vostri piccoli.

Fatemi sapere se vi piacciono!!
Fede












2 commenti:

  1. Wow, grazie per regalarci i tuoi disegni, li adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ceci!!! Ma che sorpresa!!! Che bello sapere che ti piacciono, mandami una foto se poi li appenderai, ci conto. Un abbraccio

      Elimina