martedì 31 marzo 2015

C R E S C E R E

Si, e riuscire a vederlo attraverso una serie di fotografie scattate almeno una volta al mese. 

Nessuna grande invenzione, ho solo deciso di seguire a grandi linee quello che qualche mamma creativa aveva già fatto. 
Ma invece di farlo stendendo il nano su un letto o su un tappeto, ho pensato di fotografarlo in braccio al suo papa'. 
Così che anche lui potesse avere un ricordo prezioso da custodire.

Macchina fotografica seria o solo cellulare.
Ed un po' di pazienza.
Il risultato:

Giugno 2014











Marzo 2015
Mamme, fatelo anche voi. Non costa nulla ed avrete un ricordo bellissimo..
A presto,
Fede

4 commenti:

  1. Felice di essere la prima a commentare il tuo blog. Ad emozionarmi nel leggerti, come quando ci scrivevamo infinite parole senza conoscerci quasi, se non grazie a qualche sguardo che per noi aveva voluto dire tantissimo. Emozionarmi nel vedere le tue foto. Mi manchi. Lo sai.
    Buona fortuna per questo bel progetto. Non mi perderò niente di te.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobbiamo recuperare, con gli interessi.
      Due bimbe quando ci si scriveva..e guarda qui come vola il tempo. Eppure ci siamo ancora.
      Manchi anche tu.
      Ti stringo

      Elimina
  2. Perché non ci ho pensato anche io?.... forse mi manca il papà Figo come il tuo :-DDD scherzo se mi sente mio marito mi uccide :-DD bellissima idea mi sa proprio che te la copierò :-*
    Baci Verdiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Verdy ma che dici? 😁 qui poi qualcuno si monta la testa! Scherzo..sarebbe bellissimo anche potersele far fare, con noi come soggetto assieme ai nani. .ora mi piacerebbe averle, ma appena partorito se qualcuno si avvicinava con la macchina fotografica me lo mangiavo. 😄 cmq se trovi quell'attimo, fallo. Bel ricordo e bello vederlo crescere...in questo caso sulle spalle del suo papà..mi posso solo immaginare che splendide con Rachele e Lucrezia. Devi! Un bacione

      Elimina