sabato 11 aprile 2015

HAUL: ZARA

Ciao a tutte,
sono tornata :)

Ho latitato qualche giorno, purtroppo, a causa di una gastroenterite maledetta che ha colpito tutta la family; in particolare il piccino di casa. 
Ma sembra che tutto si stia sistemando, per fortuna.

Chiusi in casa, tanti giorni a letto...si legge una storia, due, si guarda la Peppa, ci si addormenta e poi..la mamma non resiste. 
E se Maometto non puo' andare da Zara, Zara va da Maometto..
Eh si, lo ammetto. 
Sono una fan sfegatata dello shopping online.
Qualsiasi.
Forse il termine fan e' riduttivo.
Ok.
Una groupie.

Fosse per me, i carrelli non potrebbero contenere tutto cio' che desidero, che penso mi stia bene. 
Che penso "non posso proprio farne a meno perché  diamine sta da Dio con la sciarpa tartan e la Stan Smith che spezza un po'. 
E poi grigio va su tutto. 
Aggiungi".
Per fortuna rinsavisco in fretta e mi rendo conto che mi ci vuole almeno una M e che no, Fede, la vita alta così sta bene solo alle modelle. 
Oltre al fatto che il mio compagno ora sta iniziando a capire che forse il "no no e' vecchio, l'ho preso quando siamo andati a.." lo sto usando un po' troppo spesso!
Il problema e' che da quando c'e' Giovanni mi risulta ancora più semplice acquistare così...i body servono sempre, i pigiami pure, vuoi non prendergli quella maglietta con su i cani? E quella camicia a quadretti che fa tanto fashion blogger? Ecco. Il danno e' fatto.

A voi non capita mai?

E così sto giro sponsorizziamo Zara, dovrebbero rifornirci a suon di body e calzette con tutti gli ordini fatti ormai, ma ci accontentiamo della spedizione gratuita con una spesa superiore ai 50 euro. (Argh!) :)

Ultimamente pero', devo dire che ho preferito acquistare per il piccolo rispetto che per me (nonostante io adori Zara TRF, collezioni che mi rispecchiano spesso) perche' non sempre trovo cose belle a prezzi davvero accessibili, ma questa volta non ho resistito: quadretti, righe e un cardigan low cost! E' stato fin troppo facile :)

Nel dettaglio, per il piccolo pantaloni morbidi con l'elastico che non stringe (cm 92, in crescita), leggings jeans e un berrettino da orsetto. Con la visiera, visto che odia il sole, graziosissimo.

Per me, invece, vestito boscaiola rosso e nero (ovviamente oversize taglia M) a quadretti, maglia manica raglan a righe e il cardigan blu con allacciatura sulla spalla, molto sciccoso.

Vi posto le foto qui sotto così potete dare una sbirciata!
A presto, poi.
Fede














Nessun commento:

Posta un commento